Galatina-Modica, mercoledì il recupero della 3° giornata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Efficienza Energia Galatina
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Girone Blu di Serie A3 Credem Banca torna protagonista nel pomeriggio di domani (mercoledì 2 dicembre ore 18.00) al PalaIngrosso per il recupero della 3a giornata di andata tra Efficienza Energia Galatina Avimecc Modica.

Il sestetto di casa, primo in classifica a punteggio pieno, con 5 vittorie in altrettante partite disputate, nell’ultimo turno ha battuto Roma in Salento, mentre il Club siciliano, quarto a quota 9 con 4 gare giocate, non è sceso in campo per il rinvio del confronto con la formazione campana di Ottaviano.

Recupero 3a giornata di andata Serie A3 Credem Banca
Mercoledì 2 dicembre, ore 18.00
Efficienza Energia Galatina – Avimecc Modica
Addetto al Video Check: Resta Segnapunti: Carlucci

Classifica Serie A3 Credem Banca – Girone Blu
Efficienza Energia Galatina 15 (gare giocate 5)
Videx Grottazzolina 14 (5)
Falù Ottaviano 10 (5)
Avimecc Modica 9 (4)
Abba Pineto 8 (6)
Aurispa Libellula Lecce 8 (6)
Maury’s Com Cavi Tuscania 7 (5)
Gestioni&Soluzioni Sabaudia 6 (4)
SMI Roma 6 (7)
Normanna Aversa Academy 4 (6)
Pallavolo Franco Tigano Palmi 3 (2)
Sistemia LCT Aci Castello 3 (7)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il 19 giugno Perugia festeggia in piazza la conquista della Champions: tutte le info

Champions League

Giovedì 19 giugno la Sir Sicoma Monini Perugia festeggia la conquista della Champions League abbracciando tutta la città! È in programma nel cuore dell’acropoli, in Piazza IV Novembre, una serata che si preannuncia imperdibile e sicuramente ricca di emozioni.

Dopo il successo del “Sir Susa Vim Poker Fest” dello scorso anno, andato in scena in un gremito piazzale Umbria Jazz, il club del presidente Gino Sirci quest’anno si sposta nel cuore del capoluogo, dove è in cantiere un programma di festeggiamenti tra musica live, djset e interviste sul palco con i protagonisti della grande avventura a Łódź, ma soprattutto sarà presente lei, regina indiscussa della serata: la coppa conquistata il 18 Maggio all’Atlas Arena!

Il programma della serata:
La festa prenderà il via a partire dalle 20, con i Dee Radio, per iniziare la serata con la musica della band che spazia dal pop al rock alla dance, con medley tutti da ballare e cantare. A partire dalle 21:15 scatterà la serata “Suavecito” con ben 3 DJ sul palco: Duits, Riccardo Masciotti e Jacopo Lilli.

Cuore della serata sarà lo spazio dedicato ai protagonisti della Final Four di Łódź: saliranno sul palco Sebastian Solè, Wassim Ben Tara, Oleh Plotnytskyi, Massimo Colaci, Yuki Ishikawa, Francesco Zoppellari e tutto lo staff tecnico bianconero, a cominciare da coach Angelo Lorenzetti, Massimiliano Giaccardi e Andrea Piacentini insieme al preparatore atletico Sebastian Carotti.

Naturalmente presente lo staff dirigenziale del club, a partire dal Presidente Gino Sirci con il Direttore Generale Bino Rizzuto e il Direttore Sportivo Goran Vujevic.

Ma la vera “guest star” della serata non può che essere lei, la “Coppa dei Campioni”! Pronta a risplendere nella notte, sotto le luci di Piazza IV Novembre e di Corso Vannucci! L’ingresso all’evento è gratuito.

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)