Gabriele Di Martino Mint Vero Volley Monza
Foto Lega Pallavolo Serie A

Gabriele Di Martino: “Reazione importante, ma serve più costanza” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Niente da fare per la Mint Vero Volley Monza in Gara 2 della semifinale Play Off contro l’Itas Trentino: i brianzoli danno buoni segnali rispetto all’esordio nella serie, ma alla fine devono ancora inchinarsi. “C’è stata una reazione importante nel secondo set – conferma Gabriele Di Martinocontro una squadra fortissima, composta da gente tecnicamente e fisicamente di altissimo livello. Ci serve dare il 100% ed essere sempre costanti. Abbiamo dimostrato di stare ai loro livelli, bisogna continuare così. Sarà lunga, non siamo finiti“.

La stanchezza e la mancanza di alternative in panchina non stanno certamente aiutando Monza: “Sicuramente l’assenza di Maar con la sua leadership pesa – ammette Di Martino – però abbiamo dimostrato che con gli schiacciatori sappiamo girare, Eric e Ran stanno facendo dei grandi Play Off. Ci manca solo la costanza nel dare il 100% nelle singole situazioni. Nel secondo set l’abbiamo fatto e ne siamo molto contenti, però non basta, perché sappiamo che dall’altra parte abbiamo i campioni d’Italia. Sarà Gara 3 a decidere“.

Le parole del centrale danno una speranza ai tifosi della Mint Vero Volley anche per quanto riguarda il recupero di Stephen Maar, dopo il colpo alla testa accusato alla vigilia di Gara 1: “Sta meglio – conclude Di Martino – oggi non se la sentiva, ma penso che possa scendere in campo in Gara 3“.

di Eugenio Peralta

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI