foto GS Fo.Co.L Volley Legnano

G.S.Fo.Co.L: Fantin e Simonetta fanno il punto sulla preparazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A Legnano si sta entrando nel vivo della preparazione e dopo le tante sessioni in palestra tra poco sarà anche il momento di scendere in campo per confrontarsi con i primi allenamenti congiunti. Il calendario, per le ragazze di coach Uma, prevede infatti un doppio impegno con VillaCortese (21/9 e 8/10), una sfida con Garlasco (24/9) e una contro la FuturaVolleyGiovani (28/9), oltre a un torneo il 2 ottobre.

“Sta andando tutto bene – racconta la centrale Sara Fantin –, siamo partite gradualmente, anche fisicamente ci sentiamo bene, ci vuole concentrazione in questa fase. Presto gli allenamenti congiunti? Sono quindi felice di riassaggiare l’atmosfera del match“. 

“Non ci siamo riposate più di tanto – sottolinea Ilaria Simonetta, opposto biancorosso –, data la fine tardiva del campionato. I carichi non sono leggeri ma lo scorso anno abbiamo lavorato bene e ne traiamo giovamento ancora adesso. Conosciamo l’importanza della preparazione ma giocare è ancora più bello e non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI