Foto Ufficio Stampa LG Impianti Futura Volley Teramo

Futura Volley Teramo, Patriarca: “Bella reazione, ora lavoriamo sugli errori”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il ko contro la De Mitri Energia lascia alla LG Impianti Futura Volley Teramo la consapevolezza di grandi progressi fatti dopo il passo falso di Manoppello. Una sconfitta che lascia il rammarico di un secondo set lasciato andare troppo facilmente e di un quarto in cui si poteva chiudere la partita in anticipo.

A commentare il 2-3 del Pala San Gabriele è Aurora Patriarca, schiacciatrice biancorossa: «Sicuramente dovremo rivedere qualcosa, ma abbiamo reagito bene dopo la sconfitta di una settimana fa. Siamo state grintose e aggressive in tutti i palloni giocati, recuperando dei set in cui si stava creando un certo distacco. Gli errori di attenzione andranno migliorati col tempo, però devo dire che abbiamo fatto una gran partita contro un avversario forte e valido. Loro avevano un opposto molto forte per la categoria come Giada Benazzi, ci siamo impegnate comunque perché la partita finisse al meglio».

Sguardo alla prossima gara, in programma domenica 14 al Pala San Gabriele alle 17:30: «Siamo molto cariche per la partita con Pescara 3, siamo consapevoli di avere delle qualità molto grandi che dovremo sfruttare e penso che questa sfida possa essere l’occasione per prenderci i 3 punti».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI