Free Sunday: sportivi gratis al San Filippo per sostenere Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Mancano quattro giornate e tre partite al termine della Regular Season della Centrale Sferc Mc Donald’s, che domenica 10 marzo affronterà la Menghi Shoes Macerata, prima di godere del turno di riposo che potrebbe propiziare il recupero di alcuni acciacchi fisici in vista del rush finale che la porterà a Livorno il 24 e poi di nuovo in casa il 30 marzo, sabato sera, contro Mondovì.

Per allora i giochi potrebbero essere fatti però, perché i Tucani, ora secondi con sette punti di vantaggio sulla quinta (Potenza Picena), hanno bisogno di cinque punti per blindare con la matematica la quarta posizione, utile per accedere ai play off e confermare la propria presenza in serie A2 anche per la prossima stagione.

Il match contro la Menghi Shoes diventa dunque decisivo e i tre punti in palio sono l’obiettivo di squadra e società. Per dare tutto il sostegno possibile agli atleti e per dare anche una bella opportunità a chi sinora non avesse ancora preso parte ad un match dal vivo della Centrale Sferc McDonald’s, l’ufficio marketing della società propone l’iniziativa Free Sunday!

Tutti gli sportivi, di qualsiasi disciplina e età, che si presenteranno in cassa al San Filippo entro le 18.30 (il fischio di inizio sarà alle 19) , con la tuta o la divisa della propria squadra, meglio ancora se anche con i compagni, avranno diritto ad un biglietto omaggio.

Non ci sono limiti di appartenenza a federazioni e valgono Pallavolo, Calcio, basket ma anche atletica, ginnastica o tennistavolo: chiunque abbia a cuore lo sport, potrà dimostrarlo domenica davanti al pubblico del San Filippo, che l’Atlantide vorrebbe vedere pieno dei colori di tutte le squadre possibili.

Prima del match di domenica, un impegno “in passerella” per i Tucani: sabato 9 marzo atleti e dirigenti saranno ospiti della Fashion Garden, la sfilata evento primavera – estate di Carnevali Store Brescia, in via Cefalonia.

Il gruppo leader nel settore dell’abbigliamento è partner di Atlantide e ha vestito tecnici e staff della prima squadra.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI