Frattura a un dito per Aleksander Sliwka: si prospetta una lunga assenza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto CEV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ennesimo guaio per lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle in questo inizio di stagione davvero sfortunato. Nella stessa settimana in cui ha recuperato Marcin Janusz dopo una lunga assenza, la squadra campione d’Europa ha perso il suo capitano: Aleksander Sliwka, infatti, si è infortunato a una mano durante la partita di Champions League contro il Knack Roeselare, e gli esami medici hanno confermato la frattura dell’indice della mano sinistra.

Per il nazionale polacco si prevede uno stop di qualche settimana, anche se non è stata definita una prognosi specifica.

(fonte: Zaksa Kedzierzyn-Kozle)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)