Foto CEV

Francia: il Nantes punta su Yaremis Mendaro Leyva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il volley mercato in Francia continua a essere attivissimo e sembra non risentire della crisi provocata dalla pandemia di coronavirus. I fari sono puntati sul settore maschile, in cui alcune squadre hanno addirittura già chiuso i roster per la prossima stagione, ma anche il femminile è in fermento. In particolare i club francesi puntano sulle stelle delle due squadre greche che quest’anno hanno fatto faville in Challenge Cup: l’Olympiacos Pireo e il sorprendente Thiras Santorini.

Proprio dal club dell’isola dello Ionio il Nantes vorrebbe portarsi a casa l’opposta cubana Yaremis Mendaro Leyva, già passata dalla Francia con le maglie di Amiens e Quimper prima di fare tappa nella A2 italiana a Baronissi e Ravenna. Un’altra voce vuole invece l’ASPTT Mulhouse sulle tracce di Georgia Lamprousi, centrale classe 1993, che farebbe così la sua prima esperienza all’estero dopo ben 7 stagioni nell’Olympiacos.

Il cerchio dei rumors si chiude con la giovanissima olandese Indy Baijens, centrale del 2001 che lo scorso anno era stata ingaggiata proprio dal Mulhouse dopo essere cresciuta nel Talentteam Papendal (l’equivalente del Club Italia): la promettente giocatrice orange è nel mirino del Racing Club de Cannes.

(fonte: ΣΤΟ ΦΙΛΕ)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI