Foto Verona Volley

Francesco Sani: “La vittoria con Cisterna può essere la svolta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Domenica è stato l’MVP del primo 3-0 stagionale della Rana Verona, contro Cisterna, ed è stata anche la prima volta in cui la squadra scaligera ha vinto due partite consecutive. Una serie di segnali positivi che non sfuggono allo schiacciatore gialloblu Francesco Sani, intervistato dal Corriere di Verona: “Speriamo che sia la svolta della stagione, questo è il nostro auspicio. Dopo aver battuto Milano c’è stato questo nuovo risultato favorevole. Sono cose che ci danno grande spinta“.

Lo schiacciatore italo-americano è stato uno dei protagonisti di questa prima parte di stagione: “Sto bene e sono contento della crescita che sto vivendo. Come Rado Stoytchev punto sempre al massimo, a migliorare. Il nostro coach ha una straordinaria mentalità vincente, è scatenato in panchina. Dove possiamo arrivare? Intanto c’è da chiudere il girone di andata con la Lube e da conquistare la qualificazione al tabellone di Coppa Italia. Dopo penseremo al ritorno“.

Una seconda parte di campionato da cui Sani si aspetta grandi cose: “L’obiettivo che abbiamo è sempre quello, vincere. Non siamo qui per partecipare. Sono orgoglioso di giocare in Superlega, al più alto livello del volley, e voglio arrivare a competere per i titoli. Nel corso dell’andata abbiamo pagato la sfortuna, che ci ha condizionato parecchio. Adesso spetta a noi proseguire bene e prendere quota nella seconda fase della stagione come nel resto dell’annata“.

(fonte: Corriere di Verona)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI