Foppapedretti Bergamo: a Santo Stefano la sfida con Legnano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Inizia una storia nuova. Inizia il girone di ritorno. E la Foppapedretti si prepara a scendere in campo al PalaNorda nel pomeriggio di Santo Stefano.

La sfida a Legnano, in programma martedì alle 17, segnerà l’inizio della seconda fase della Regular Season: un nuovo avvio in cui la Foppapedretti dovrà cambiare passo e iniziare una nuova marcia: “Resto convinta che queste non siamo noi – spiega Paola Cardullo – Questa non è la posizione in classifica che il nostro gruppo si merita. Continuo a pensare che possiamo dare fastidio a molte altre squadre. Dobbiamo continuare a lavorare per far uscire le vere noi stesse e per riuscire a mettere in campo quello che siamo veramente”.

E allora appuntamento al PalaNorda, per riempire le tribune e spingere ancora una volta le rossoblù. Prima, però, un altro incredibile evento: arriva a Bergamo l’All Star Game, lo spettacolo delle campionesse del Campionato italiano che andrà in scena sabato alle 20.30 al PalaNorda. “Abbiamo spinto perché questo evento si svolgesse a Bergamo che rappresenta la storia della pallavolo. Ci saranno dei nomi di grandissimo rilievo – spiega Consuelo Mangifesta, Responsabile Relazioni Esterne di Lega Pallavolo Femminile – da Malinov a Chirichella alla campionessa del mondo Hill. Davvero tante tante atlete che si toglieranno i panni delle agoniste e vestiranno quelli delle rappresentanti del movimento. Sarà una vera serata di festa, abbiamo cercato di ridurre i tempi pallavolistici a favore del divertimento, ci saranno momenti in cui verranno coinvolte le atlete e il pubblico sugli spalti e poi un ospite particolare, il finalista di X Factor, Enrico Nigiotti”.

ARBITRI. Il match tra Foppapedretti Bergamo e SAB Legnano sarà diretto dagli arbitri Maurina Sessolo e Roberto Boris. Addetto al Video check Luca Ferrari, Andrea Bonzanni al Refero Elettronico.

BIGLIETTERIA. Fino a martedì alle 12 sarà possibile acquistare i biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda.

Biglietti in vendita dalle 15.30 di martedì nella Biglietteria del PalaNorda. Dalla stessa ora l’accesso alle tribune.

CALENDARIO 2018. C’è ancora poco tempo per acquistare il Calendario Solidale 2018 “Ferma la Violenza”: le ultime copie rimaste sono disponibili nell’Official Store del PalaNorda e nel FoppaStore di volleybergamo.it

OFFICIAL STORE. Nuovi arrivi nell’Official Store del PalaNorda: nuove felpe, giacche invernali, t shirt da allenamento e tanto altro ancora a prezzi speciali.

Per acquistare on line il FoppaStore di volleybergamo.it

TV, WEB E RADIO. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su lvftv.com, in tempo reale gli aggiornamenti punto a punto di volleybergamo.it e in diretta anche il commento di Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda.
Istantanee delle serata del PalaNorda sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.
BG24 (canale 198 digitale terrestre) trasmetterà la differita del match venerdì alle 21.30.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI