Foluke Akinradewo è in dolce attesa: in dubbio per Tokyo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata la stessa giocatrice ad annunciarlo attraverso il suo canale ufficiale Instagram con una foto inequivocabile: Foluke Akinradewo è in attesa del suo primo figlio. “In autunno è in arrivo un Baby Gunderson” scrive l’atleta nel post che è stato subito commentato da decine e decine di colleghe ed amiche. Spiccano i commenti e le felicitazioni di Rachel Adams, Tori Dixon, Micah Hankock, Kelsey Robinson, Karsta Lowe ma anche di superstar internazionali come Tomkom Noostara e Mari Paraiba tra le altre.

Foluke si era sposata il 3 novembre 2017 con l’analista finanziario Jonathan Gunderson cui era legata da diverso tempo. La coppia cullava il sogno di poter avere un bimbo e a maggio Karch Kiraly aveva escluso la centrale dal novero delle giocatrici in corsa per la Volleyball Nations League: la cosa aveva destato anche una certa sensazione ma Kiraly non aveva voluto commentare la sua decisione in alcun modo così come la giocatrice che era andata in vacanza. Solo ora si è saputo che era stata Foluke a chiedere al CT una pausa per portare a termine la gravidanza.

Tutto come da programma, il tempo dovrebbe scadere tra ottobre e novembre e Foluke sarebbe addirittura in tempo per riprendere l’attività in vista delle Olimpiadi di Tokyo, competizione cui la centrale tiene molto visto che la Akinradewo vanta già due medaglie olimpiche. Nulla trapela circa il sesso del nascituro o del possibile nome: la squadra giapponese delle Hisamitsu Springs dove la Akinradewo ha giocato nelle ultime due stagioni, non ha ancora reso noto se sostituirà la giocatrice o meno.

https://www.instagram.com/p/B0es1MEBWiJ/?utm_source=ig_web_copy_link

(Fonte: Akinradewo IG Official)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI