Folie, Hill e non solo: quante novità nell’Album delle Figurine!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Album delle Figurine di Volley NEWS viaggia a pieno ritmo: in meno di un mese quasi 2000 giocatori hanno cominciato a collezionare e scambiare le figurine delle squadre di Superlega maschile e Serie A1 femminile! E più cresce la “competizione” per completare i due album (ricordiamo che i primi 100 si aggiudicheranno una copia cartacea) più aumentano le richieste di avere a disposizione le immagini di tutti i giocatori e le giocatrici di Serie A.

In attesa di ricevere dalle società (che ringraziamo per i contributi e la disponibilità) le foto ancora mancanti, siamo costantemente al lavoro per garantirvi un’esperienza sempre più divertente. Nell’album femminile da oggi sono state aggiornate diverse figurine: è al completo la pagina dell’Imoco Volley Conegliano, con le figurine di Raphaela Folie e Kimberly Hill e la foto di squadra. In più sono disponibili la figurina di Juliann Faucette e della squadra della Zanetti Bergamo.

Come sempre, per vederle non dovrete fare nulla: le figurine con la scritta “Coming Soon” saranno automaticamente sostituite da quelle aggiornate. Potete verificarlo in qualsiasi momento nella sezione “Il mio Album“. In caso di difficoltà vi raccomandiamo di svuotare la cache del browser.

Che aspettate, dunque? Non resta che cliccare sul banner in homepage, registrarvi gratuitamente (se non lo avete già fatto) e andare a caccia delle nuove figurine!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI