foto Focol Legnano

Focol, il minivolley riparte con le storiche allenatrici Fusè e Marinoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tutto pronto per l’avvio delle attività anche per le più piccole Coccinelline, quelle del minivolley che, lunedì 11 settembre, torneranno in palestra con la solita gioia contagiosa!

A guidarle ci sarà la storica allenatrice Claudia Fusè, da diverse stagioni faro del nostro settore giovanile, che nel corso degli anni ha seguito con impegno e passione la crescita delle nostre giovanissime giocatrici, linea verde della Fo.Co.L che verrà, vero e proprio patrimonio biancorosso.

Entusiasmo subito al massimo per Claudia, trepidante dalla voglia di riaccendere le luci sul campo da pallavolo: “Sono molto felice di proseguire il lavoro in palestra iniziato parecchi anni fa, vedere il percorso di crescita delle piccole del minivolley è sempre una grande emozione, seguire passo passo i loro miglioramenti fa apprezzare ancora di più il nostro lavoro di allenatrici. Torno al lavoro con lo stesso entusiasmo del primo giorno, perché l’energia che trasmettono le Coccinelline è ineguagliabile, come una batteria sempre carica al 100%“.

Ad accompagnare coach Fusè sarà, per la terza stagione consecutiva, Lucrezia Marinoni, cresciuta pallavolisticamente nel nostro settore giovanile, ora palleggiatrice in 1° Divisione presso la Sangiorgese Volley ma stabilmente colonna portante nel nostro parco allenatori, grazie alla sua solida e volenterosa esperienza nel mini.

È il 3°anno che accompagno le bimbe nel loro percorso di minivolley e, come ogni anno – ci dice Lucrezia –, l’inizio di questa avventura eccita come se fosse il mio primo ingresso in palestra. Le bimbe mi danno sempre molte soddisfazioni durante l’anno e non vedo l’ora di poter vedere tutto il gruppo dell’anno scorso e ovviamente nuovi ingressi divertirsi assieme“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI