Fo.Co.L Under 18 verso l’esordio. Pensiero unanime nel gruppo: “Che sintonia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sotto l’attento controllo dei coach Antonio Matrone e Luca Viglino il gruppo Under18 della Fo.Co.L Legnano sta affrontando la propria preparazione in vista dei futuri impegni, fra allenamenti congiunti e tornei, che porteranno all’esordio in campionato, a metà ottobre. 

Spina dorsale della squadra confermata, con in più alcune new entry che si sono subito inserite nel team, come dimostra Camilla Allievi, nuova banda biancorossa, che si è detta entusiasta di questo avvio di stagione: “Sono arrivata quest’anno e per me è una sfida, con un campionato diverso, in un contesto nuovo. Mi sto trovando bene e mi sono ambientata subito sia con le compagne sia con lo staff. Gli allenamenti sono tosti ma va tutto bene“. 

Non sono nuove arrivate invece Beatrice Rossi, libero, e Vittoria Pozzi, opposto: “Questo è un buon inizio – afferma Vittoria –, siamo in sintonia con gli allenatori ed è importante, ci troviamo bene fra di noi, la squadra è già ben amalgamata, sono felice qui. Ci siamo prefissate determinati obiettivi e stiamo lavorando per raggiungerli, affronteremo in campionato importante e difficile e per questo ci impegneremo al massimo“. 

Sta andando tutto bene – è il turno di Beatrice –, sono arrivate ragazze nuove che si sono subito ambientate, mi trovo molto bene con la squadra e con l’allenatore che è sempre coach Matrone. Gli allenamenti sono impegnativi, proseguendo saranno ancora più duri ma siamo pronte“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI