Fonte: Lega Volley Femminile

Firenze-Vallefoglia 1-3. Chiavegatti: “Sconfitta che fa male”. Giovannini: “Vittoria di squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il Bisonte Firenze non riesce a invertire la rotta e perde anche con la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, ma stavolta la sconfitta lascia un po’ di amaro in bocca perche le bisontine hanno dato l’impressione di aver buttato via almeno un punto, non sfruttando importanti situazioni di vantaggio nel terzo (13-9) e soprattutto nel quarto set (18-12 e poi 22-18). (Qui la cronaca dell’incontro)

Coach Federico Chiavegatti (Il Bisonte Firenze): “Sicuramente è una sconfitta che fa male, e soprattutto fa male perdere un set 23-25 dopo essere stati così avanti nel punteggio. Ci è mancata probabilmente un po’ di continuità: abbiamo espresso una buona qualità in tanti frangenti della partita, ma dobbiamo tornare a riproporla per l’intera partita”.

Gaia Giovannini (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “È stata una partita durissima, del resto ce lo aspettavamo, quest’anno il campionato è così, ci sono un sacco di squadre che sono molto vicine nel loro valore. Sono contenta della vittoria, il nostro gioco è migliorato via via durante la partita. È stata una vittoria di squadra, tutte siamo state più incisive nella seconda parte della partita. Il nostro obiettivo resta il conservare il sesto posto, penso che la squadra lo valga.”

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI