Foto Maurizio Lollini/Bartoccini Fortinfissi Perugia

Firenze tenta il colpo in casa della Unet E-Work. Bellano: “Un’occasione di verifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La E-Work Arena di Busto Arsizio ospiterà Il Bisonte Firenze per la settima giornata di campionato in programma per questa Domenica alle 17.00. La squadra di casa è fresca dell’impresa al Pala Verde di Conegliano, dove è riuscita a strappare un punto all’Imoco (3-2). Le fiorentine, d’altro canto, sono reduci dalla rotonda vittoria per 3-0 sulla Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

Nessun ex per l’appuntamento, mentre precedenti fra le due squadre sono quindici. Il Bisonte ha vinto cinque volte (l’ultima vittoria risale alla trasferta del 18/11/20), a fronte di dieci sconfitte.

Coach Musso si augura di recuperare a pieno il suo terminale offensivo principale Mingardi (alle prese con un problema muscolare), di là dalla rete Bellano potrà contare su un buono stato di forma di tutto il gruppo.

MASSIMO BELLANO: “Per noi è una partita importante, un’occasione di verifica del nostro momento e di tutto il lavoro che abbiamo fatto in questa prima parte di stagione. Ci troveremo di fronte una delle migliori squadre del campionato, sarà una partita particolarmente impegnativa ma allo stesso modo molto attraente ed emozionante. Per tutto il gruppo sarà un momento di crescita importante. Busto ha grandi qualità ed uno sviluppo del gioco d’attacco impegnativo, noi la viviamo come un’occasione importante ed interessante e credo che siamo pronti per dare battaglia e giocarcela al meglio delle nostre possibilità.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI