Fipav Sicilia

Fipav Sicilia, ieri l’ incontro di qualificazione degli Ufficiali di Gara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si è tenuto ieri sera, lunedì 3 maggio, in modalità streaming, l’ incontro di qualificazione di metà campionato degli Ufficiali di Gara ruolo regionale . La riunione è stata gestita e condotta dalla Commissione Regionale Ufficiali di Gara, composta dal responsabile Giovanni Giorgianni e dai due vice responsabili Antonino Di Lorenzo e Alessandro Ferrigno. Vi hanno partecipato gli arbitri regionali, osservatori regionali, delegati nazionali e supervisori.

E’ stato un incontro costruttivo, dove i partecipanti hanno avuto l’opportunità di confrontarsi sui risultati e sulle impressioni riscontrati nella prima parte della stagione. Tra gli argomenti trattati, vi è stato un ampio e positivo confronto sulla gestione della gara e sull’attuazione del protocollo Covid per lo svolgimento delle gare in sicurezza. L’incontro, infatti, è stato organizzato in vista dell’imminente inizio della fase finale del Campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie D, che prevede anche nuove disposizioni anti – covid da rispettare e far rispettare da parte degli ufficiali di gara prima dell’inizio della partita.

Alla riunione ha partecipato anche il Presidente Regionale della Fipav Sicilia, Nino Di Giacomo, che congiuntamente al Responsabile Ufficiale di Gara Giovanni Giorgianni, ha augurato a tutto il settore un grande in bocca al lupo per la parte finale della stagione pallavolistica isolana.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI