Fipav: la finale nazionale Under 13 prenderà il via questa mattina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Finale Nazionale Under 13 3×3 prenderà via ufficialmente stamattina, ma con la riunione tecnica tenutasi ieri sera si è aperta di fatto la “tre giorni” che vedrà ai nastri di partenza i campioni del futuro nella splendida cornice di Camigliatello Silano (CS). Alla presenza dei dirigenti e degli allenatori delle 28 squadre al via, sono intervenuti il vicepresidente federale Adriano Bilato, il presidente della Fipav Calabria Carmelo Sestito, il sindaco di Spezzano della Sila, Salvatore Monaco, e il segretario della Commissione Esecutiva Ernesto Azzarito.
Adriano Bilato (Vice Presidente Federazione Italiana Pallavolo): “Un doveroso ringraziamento va al Comitato Fipav Calabria e al Comitato Territoriale Fipav Cosenza perchè hanno voluto e organizzato questa importante finale. Ritengo che questa è una finale dove i nostri ragazzi sognano di emulare i campioni della SuperLega. Il settore dell’Under 13 è da anni in continua crescita, soprattutto tecnica. Negli anni ho visto un miglioramento tecnico medio-complessivo, perchè giocando in pochi si è dimostrato di aver migliorato il gesto tecnico
Carmelo Sestito (Presidente Fipav Calabria): Ringraziamo la federazione nazionale e l’amico vicepresidente Bilato per averci dato la possibilità di organizzare questa finale. E’ una prova anche per noi perchè stiamo cercando di coniugare sport e turismo qui a Camigliatellonegli ultimi anni. Ringrazio tutti gli amici della Federazione calabrese, i consiglieri e lo staff che si sono dati molto da fare nei giorni precedenti. Attendiamo di vedere all’opera questi splendidi ragazzi“.

(Fonte: comunicato stampa)

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI