Fipav Cremona Lodi: Marco Spozio è il nuovo presidente

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Marco Spozio è il nuovo presidente del Comitato Territoriale di Cremona Lodi della Fipav. Nell’assemblea elettiva che si è svolta martedì scorso a Grumello Cremonese, in seguito alle dimissioni di Luca Pavesi, Spozio era l’unico candidato per la carica: in precedenza era stato presidente del CP di Lodi (prima della riorganizzazione territoriale) e vice di Pavesi nell’attuale legislatura. Dato significativo quello dell’affluenza che è stata pari all’86,76%, con 59 club rappresentati su 68.

Il Consiglio Territoriale sarà composto da Paolo Compiani (che ricoprirà la carica di vicepresidente), Annunciata Scala, Diego Terzaghi, Augusto Leggieri, Patrizia Palese e Giuseppe Stanga.

Il primo punto del programma – ha dichiarato Spozio – sarà il lavoro sul settore giovanile, con particolare attenzione al maschile. Cercheremo di riportare i giovani verso la pallavolo, che forse ora vedono come secondo o terzo sport al quale avvicinarsi. Lo faremo partendo dal 3×3: una casa si costruisce dalle fondamenta e pensiamo che promuovere molto il 3×3 sia una base solida“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI