Fipav Como: Dario Keller è il nuovo selezionatore femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Novità nei quadri tecnici del Comitato Territoriale di Como della Federazione Italiana Pallavolo in vista della preparazione al Trofeo dei Territori 2023. Il Consiglio Direttivo del CT presieduto da Lucio Amighetti ha infatti annunciato un cambio sulla panchina della selezione femminile: il nuovo selezionatore territoriale sarà Dario Keller, allenatore di terzo grado con una lunga esperienza a Monza, anche in Serie A2 e A1 (tra il 2013 e il 2017), e un solido percorso nel settore. Keller, che prende il posto di Carlo Mattiroli, sarà affiancato da Paolo Frascarolo (attualmente impegnato con il settore giovanile della Polisportiva Solaro), dal dirigente Pierfrancesco Conti e dal team manager Andrea Arisci.

Nel settore maschile, invece, è stato confermato nel ruolo di selezionatore Massimo Caccamo, attuale allenatore delle giovanili di Figino Volley e San Giorgio Luraghese Volley, che sarà coadiuvato da Renato Mattaini e Roberto Pedrotti, con la collaborazione del responsabile del Centro di Qualificazione Territoriale, Paolo Santinon.

Il progetto di qualificazione e selezione sul territorio ha già vissuto il suo primo appuntamento nel settore maschile lo scorso 7 novembre, mentre per la rappresentativa femminile l’attività comincerà il 27 novembre.

(fonte: Fipav Como)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI