Fiori e De Fabritiis salutano Grottazzolina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di saluti in casa marchigiana.

Dopo aver ritrovato con gran piacere un campione indiscusso come Raydel Poey, a Grottazzolina si prosegue sulla scia del rinnovamento, ma non senza prima aver prodigato i giusti e doverosi ringraziamenti a chi ha difeso i nostri colori nel recente passato; arriva così l’ennesimo triste momento di salutare altri due ragazzi che, pur con percorsi diversi, sono riusciti ad entrare nel cuore di tutti.

E’ il caso del capitano dell’ultima stagione, Federico Fiori, che in maglia Videx ha ritrovato la Serie A, due stagioni fa come preziosissimo terzo centrale e quest’anno come protagonista titolare, oltre che come determinante figura d’esperienza per tutto il gruppo.

Due stagioni importanti per il centrale sanseverinate, ragazzo d’oro che ha ancora tantissimo da dare e che ha contribuito in maniera fondamentale al raggiungimento degli obiettivi stagionali della società.

Una sola stagione in maglia M&G è invece bastata a Giacomo de Fabritiis per conquistare l’affetto del pubblico e di tutto l’ambiente. Sempre capace di farsi trovare pronto quando chiamato in causa, alla sua prima esperienza in Serie A Jack ha avuto sicuramente modo di crescere e mettersi in buona luce, ed il suo perenne sorriso è stato una delle costanti più piacevoli nel corso di tutto il campionato.

A “Fede” e “Jack” va il nostro ringraziamento più sentito, con l’augurio di ritrovarli sul campo, anche se da avversari, nella categoria che indubbiamente hanno dimostrato di meritare. Per Giacomo, inoltre, con piacere aggiungiamo anche un sincero “in bocca al lupo” per un’estate ricca di soddisfazioni nel campionato italiano di beach volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI