UYBA Volley

20 punti di Mingardi nell’amichevole contro Casalmaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A 4 giorni dall’esordio casalingo di campionato contro l‘Imoco Conegliano la UYBA Volley si è allenata ieri pomeriggio alla “e-work arena” con la VBC E’più Casalmaggiore disputando 4 prolifici set.

2-2 il risultato di un test disputato in modalità variabile: in parte le due squadre hanno giocato a rotazioni fisse con free ball di conferma per ogni punto, in parte si è giocato normalmente, l’ultimo set è stato al 15, Liset Herrera Blanco è stata schierata nella metà campo di Carlo Parisi viste le assenze (precauzionali) di Stufi e Melandri.

Insomma davvero un allenamento più che un’amichevole, una sessione di lavoro che è però servita a coach Fenoglio per affinare le intese delle sue atlete: la UYBA è partita con Gennari, Escamilla, Bonelli, Mingardi, Olivotto, Stevanovic, Leonardi (L), inserendo poi dal secondo set Gray per la capitana. Di contro Casalmaggiore ha risposto con Ciarrocchi, Herrera Blanco, Bonciani, Montibeller, Vasileva, Partenio, Sirressi (L).

Da segnalare i 20 punti della solita positiva Mingardi, i 13 di Gray (38% offensivo) e i 10 di Olivotto (64% in attacco con 3 muri).

Per Casalmaggiore Montibeller e Bajema le più positive con 16 e 15 punti rispettivamente.

Oggi è il click day per l’acquisto dei biglietti del big-match con Conegliano di domenica: alle 12 tutti su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unet-e-work-busto-a-imoco-conegliano/152666 oppure presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio.

Il tabellino dell’allenamento

UNET E-WORK BUSTO ARSIZIO – VBC ÈPIÙ CASALMAGGIORE: 2-2 (20-25 / 27-25 / 25-17 / 9-15)

Uyba: Olivotto 10, Gennari 6, Bonelli 3, Gray 13, Leonardi (L), Mingardi 20 , Stevanovic 11, Escamilla 11. Non entrate: Poulter, Piccinini, Cucco (L), Bulovic. All. Fenoglio-Musso

Vbc: Partenio 8, Sirressi (L), Bonciani 1, Montibeller 16, Vanzurova 8, Ciarrocchi 9, Bajema 15, Vasileva 9, Kosareva 4, Herrera Blanco 1. All. Parisi-Piazzese

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI