Foto Rinascita Volley Lagonegro

Finisce in parità il test match tra Taranto e Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo allenamento congiunto per Prisma Taranto e Rinascita Volley Lagonegro: le due formazioni si sono affrontate a Taranto nel corso di 4 set, chiudendo in assoluta parità sul punteggio di 2-2 (22-25, 25-27, 26-24, 25-19). I tecnici Di Pinto e Barbiero hanno fatto ruotare tutti i giocatori a disposizione: la Rinascita ha dato spazio nel corso della partita anche ad Armenante, El Moudden, Marini e Biasotto.

Foto Prisma Taranto

“Primo allenamento congiunto che per noi è stato molto importante – commenta coach Di Pinto -. All’inizio siamo stati in difficoltà soprattutto nella gestione della palla e ci mancava il ritmo partita. Man mano che il test proseguiva abbiamo iniziato a giocare a pallavolo. Per noi è stato il primo allenamento in cui sono emerse delle ottime indicazioni soprattutto per quanto riguarda la battuta e le modalità necessarie per tenere il ritmo partita. Da migliorare le due fasi di cambio palla e fase break“.  

Una buona uscita – dice Mario Barbiero – come primo approccio alla gara i ragazzi hanno mostrato buone prestazioni di gioco. Ce ne sono altre da migliorare, ma bisogna continuare su questo livello. Venerdì abbiamo un’altra gara difficile a Vibo, contro una formazione al completo, per cui per noi sarà un test importante per verificare se riusciremo a confermare le cose viste oggi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI