Foto Facebook Volley Academy Sassuolo

Finisce al tie break il test match tra Sassuolo e Montecchio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Finisce al tie break il quarto test amichevole della Green Warriors Sassuolo, ieri sera impegnata sul campo dell’Unione Volley Montecchio Maggiore. 3-2 il risultato finale in favore delle giovani padrone di casa al termine di un match particolarmente equilibrato (parziali 25-14 23-25 25-21 15-25 13-15).

Tra le file neroverdi, in doppia cifra Antropova (20), Zojzi (12) e Magazza (10). Per le padrone di casa, Cagnin (19), Battista (15) e Covino (12).

Oggi e domani, due giorni di riposo per le neroverdi che torneranno poi in palestra martedì con una doppia seduta di allenamento: mercoledì è in programma alla Consolata l’allenamento congiunto contro il Club Italia (inizio riscaldamento alle 16.45) mentre domenica 13 si giocherà il ritorno dell’amichevole contro Montecchio Maggiore.

Al termine dell’amichevole di ieri contro Montecchio, questo il commento di Giada Civitico, che ha chiuso con 7 punti e ben l’80% in attacco.

Tutto sommato penso che l’amichevole contro Montecchio sia andata bene. Rispette alle altre volte, oggi abbiamo incontrato qualche difficoltà in più come squadra perché le nostre avversarie facevano un gioco molto veloce e fino ad oggi non avevamo mai incontrato una squadra così, però penso che comunque nel corso della partita siamo riuscite a venirne fuori e a trovare una sintonia di gruppo. Ovviamente c’è ancora da tanto da lavorare ma in questo momento il nostro obiettivo è pensare a noi e a trovare il nostro gioco: penso che con questi obiettivi e continuando a lavorare come stiamo facendo, potremo arrivare a fare delle buonissime cose”.

https://www.facebook.com/volleyacademysassuolo/videos/934328823735529

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI