Finali PlayOff Promozione A2 Femminile, ora si decide tutto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Non si poteva chiedere di meglio per una Finale Play Off Promozione che andare alla bella, ed è quello che sta accadendo in A2 Femminile con il Fenera Chieri e la Battistelli San Giovanni in Marignano, che si giocheranno il tutto e per tutto nella terza e decisiva sfida. In palio c’è un posto nella massima serie e arrivati a questo punto entrambe le formazioni lotteranno con tutte le proprie forze per raggiungere l’Olimpo.

Nella gara di mercoledì 9, le riminesi avevano l’occasione di chiudere la contesa in Gara 2 e volare così in A1, ma dopo aver vinto agilmente il primo parziale, si è spenta la luce in casa Battistelli che non è stata più in grado di reagire come invece era successo nel primo confronto.

Al contrario, le torinesi, nell’ultima partita casalinga della stagione e in una PalaFenera sold-out, dal secondo set in poi hanno messo in campo grinta e cuore, aggiudicandosi l’incontro per 3-1. Ancora una volta è stata una grande Giulia Angelina, che con i suoi 23 punti messi a segno ha trascinato la propria squadra alla vittoria, ma come al solito è stato decisivo il contributo di tutte le giocatrici di Luca Secchi.

L’appuntamento per Gara-3 delle Finali PlayOff Promozione della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A2, è fissato per domenica 13 maggio alle ore 17 al Pala Flaminio di Rimini. “Esordire con fermezza è già metà della battaglia” diceva Garibaldi, ed è proprio questo che Chieri e San Giovanni in Marignano dovranno fare domenica, mantenere i nervi saldi e la concentrazione alta nei momenti decisivi. Due formazioni che lottano ad armi pari e che si daranno “battaglia” sul taraflex.

Ancora qualche giorno e si conoscerà dunque la formazione che avrà diritto a partecipare al prossimo campionato di A1.


LA FINALE DEI PLAY OFF PROMOZIONE

(4) Battistelli S.G. Marignano – (5) Fenera Chieri 1-1

IL PROGRAMMA DELLE FINALI

GARA-1
Domenica 6 maggio, ore 17.00
Battistelli San Giovanni in Marignano – Fenera Chieri  3-1 (26-24 28-30 25-18 25-17)

GARA-2
Mercoledì 9 maggio, ore 20.30
Fenera Chieri – Battistelli San Giovanni in Marignano 3-1 (17-25 25-17 25-21 25-22)

GARA-3
Domenica 13 maggio, ore 17.00
Battistelli San Giovanni in Marignano – Fenera Chieri

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI