Finali campionato provinciale PGS

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come nella passata stagione la Polisportiva San Giuliano ha portato due sue squadre nelle finali del campionato primaverile PGS.

Purtroppo, quest’anno, l’epilogo finale ha sorriso solo all’under 14 mentre l’under 16 si è dovuta accontentare della piazza d’onore.

Monopoli, Campanella, Doi, Diop, Bersani, Rainoldi, Antolino, D’Amico, Paciulli, Sapone, Seghizzi, Castellani, sono le dodici campionesse, dirette da Emmanuel Poli e Patrizia Romizi, che, sabato sul rettangolo di Melzo, hanno ottenuto la vittoria nella finale under 14 femminile sconfiggendo, con un secco ed indiscutibile 3-0 (25-19/25-18/25-15), la Pallavolo Triuggese.

Identico risultato, ma al contrario, nella finale giocata domenica pomeriggio a Gorgonzola.

L’under 16 di Romizi e Poli (Romizi, Sattanino, Tanzariello, Pozzati, Bersani, Trufas, Cuman, Chiorazzo, D’Amico, Paciulli, Diop, Visani, Monopoli), sono uscite sconfitte per 0-3 (17-25/18-25/12-25) nello scontro finale con l’Aquila Bianca Melzo.

Con queste finali in agro-dolce, si chiude una stagione comunque significativa, indimenticabile e ricca di successi di una Polisportiva San Giuliano in continua ascesa.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI