Finale Regionale U19 Emilia Romagna: Modena Volley conquista il Titolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Aria dei festa nel settore giovanile di Modena ! Se infatti, le luci della Serie A si sono spente ad un passo dalla finale per lo scudetto, ci pensano i “piccoli” a far gioire la Presidente Pedrini.

Al termine di una giornata intensa di emozioni, Modena Volley conquista il Titolo di campione regionale U 19 sconfiggendo in finale con un netto 3-0 la Zinella Bologna. I ragazzi di Coach Tomasini e Luigi Parsi non sono mai sembrati in difficoltà, imponendo il proprio gioco, e portando a casa il match con i parziali:  25-23, 25-17, 25-18.

Un traguardo importante e meritato, che premia il lavoro di tutto il settore giovanile, a partire dal direttore Giulio Salvioli, un grande applauso anche a Michael Zanni e Tim Held, rispettivamente miglior alzatore e miglior schiacciatore del torneo.

La vera sorpresa era giunta in mattinata al termine delle semifinali, dove la stessa Zinella aveva sconfitto 3-2 la favorita Anderlini Modena, dopo una battaglia durata oltre due ore.

Le due finaliste vanno dunque a completare il tabellone dei campionati italiani che si svolgeranno a Bormio dal 11 al 14 Maggio.

Modena Volley sarà inserita nel gruppo B, mentre la Zinella Bologna nel gruppo C insieme a Segrate.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI