Foto Lega Volley Maschile

Finale 5° posto, Modena-Milano 1-3. Giuliani: “Siamo finiti per ricadere nei soliti difetti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È Allianz Milano a trionfare nella Finale Play Off 5° Posto: i meneghini superano 3-1 Valsa Group Modena al PalaPanini e conquistano così il pass per la prossima Challenge Cup. Reggers è il top scorer ed MVP dell’incontro con 17 punti; tra le fila dei gialli invece spicca Buchegger con 15.

Alberto Giuliani (coach Valsa Group Modena): “È un peccato aver perso questa gara, abbiamo fatto tanto per giocare la finale in casa, ma non siamo riusciti a esprimerci bene e Milano ha vinto meritatamente. Abbiamo sbagliato molto, non siamo riusciti a dare continuità al nostro bel gioco, che pur c’è stato in alcuni momenti, ma alla lunga siamo finiti per ricadere nei soliti difetti, che non siamo riusciti a togliere. In più sicuramente la tensione della gara secca ha avuto un ruolo. Mi è dispiaciuto non finire con una vittoria, in particolare in casa”.

Tommaso Rinaldi (banda Valsa Group Modena): “È un peccato finire così, perché abbiamo fatto un bellissimo percorso in questi Play-Off 5° posto; ci meritavamo qualcosa in più. Si è visto nel primo set dove siamo partiti bene con fiducia e poi ci siamo sgretolati. Personalmente negli ultimi due mesi ho avuto un problema alla spalla, non troppo grave, ma una cosa lunga che ho portato dietro fino ai Play-Off per stare vicino alla squadra il più possibile. Dopo mi è servito un periodo di stop altrimenti sarebbe peggiorato ancora. Ho fatto di tutto per esserci in Semifinale e Finale per il 5° posto per godermi gli ultimi momenti qui a Modena”.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI