Si chiude con una vittoria il percorso europeo della Numia Vero Volley Milano; con il successo in quattro set (25-15; 25-19; 23-25; 25-18) ai danni del VakifBank Istanbul nella finale per il bronzo della Final Four di CEV Champions League, la formazione di coach Lavarini ha conquistato un terzo posto continentale, salutando così la stagione 2024-2025 con il sorriso.
Milano è stata brava a lasciarsi velocemente alle spalle la sfida in semifinale contro Conegliano, approcciando con il giusto ritmo la partita contro il VakifBank: dopo essersi aggiudicate i primi due parziali, le meneghine tra continui cambi al comando hanno subito il rientro della squadra di coach Guidetti nella terza frazione, per poi controllare il quarto set e chiudere così l’incontro.
Top scorer del match Paola Egonu, a referto con 21 punti; buona prestazione anche da parte di Cazaute (15), Daalderop (12) e Danesi (11). Questa edizione della CEV Champions League parla dunque italiano: a seguire Milano sul podio saranno infatti Conegliano e Scandicci, protagoniste della finale per le prime due posizioni.
(fonte: Vero Volley Milano)