Filottrano, al PalaBaldinelli arriva Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Samsung Volley Cup di serie A1 femminile mette la Lardini Filottrano di fronte ad un’altra sfida di spessore e di grande impatto emotivo: domenica 10 marzo (ore 17:00) al PalaBaldinelli di Osimo sarà di scena la Unet E-Work Busto Arsizio, una delle squadre protagoniste di questo campionato. Considerata la difficoltà della partita e l’importanza della posta in palio, alla Lardini servirà tutto il calore e il sostegno del pubblico, chiamato a dare un contributo fondamentale in un momento decisivo della stagione.

BEAUTIDEA OMAGGIA LE DONNE. La gara del PalaBaldinelli sarà griffata Beautidea Style&Wellness, partner della Lardini Volley. In occasione della Festa dell’8 marzo, il Salone di bellezza e benessere di Osimo omaggerà le donne presenti, organizzando uno shooting fotografico con modelli e modelle all’ingresso del PalaBaldinelli e regalando tramite estrazione trenta premi di bellezza. Le fortunate vincitrici potranno ritirare il premio a fine gara nel Point Beautidea appositamente allestito all’interno del palasport.

PORTA UN AMICO. Tutti i possessori dell’abbonamento intero 2018/2019 potranno far assistere gratuitamente ad un amico o ad un parente la gara tra Lardini e Busto Arsizio. Il biglietto omaggio potrà essere richiesto direttamente domenica al PalaBaldinelli.

PREVENDITE. I biglietti sono acquistabili in prevendita sul circuito Liveticket, sia online (www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Dalla ‘classica’ con Talmassons al Torneo di Courmayeur: definite le amichevoli preseason dell’Imoco Conegliano

A1 Femminile

È stato definito il programma del precampionato della Prosecco DOC Imoco Volley 2025/26. Il 18 agosto si inizia con i test e le visite mediche, il 19 agosto invece il primo allenamento al Palaverde sotto la direzione tecnica del vice allenatore Tommaso Barbato e per la parte fisica del preparatore Marco Da Lozzo. Saranno disponibili per la prima fase le seguenti giocatrici: Joanna Wolosz, Cristina Chirichella, Marina Lubian, Matilde Munarini, Serena Scognamillo, Jenna Ewert; a cui verranno aggregate le giovani del vivaio Alessia Manda, Julia Gordon, Andrea Raaisa Enescu, Alessia Forte, Rebecca Aimaretti, Alice Guerra (Anderlini), Lisa Monari Gamba (Anderlini)

Dal 23 agosto sarà disponibilie anche l'opposta Merit Adiwge al termine dei Mondiali U21 in Indonesia, poi dal 1 settembre dalla Cina arriverà anche Zhu Ting che si aggregherà al gruppo di lavoro.

Il resto del gruppo, con le azzurre De Gennaro e Fahr, la brasiliana Gabi, la svedese Haak, la slovena Syllah e l'olandese Daalderop rientreranno alla base dopo qualche giorno di riposo alla fine dei Mondiali in Thailandia. Coach Santarelli e il suo staff gialloblù rientreranno ugualmente alla base dopo la fine del Mondiale con la Turchia.

Ecco il piano delle amichevoli/tornei di preparazione in vista dell'inizio del campionato:

LUNEDI 15 SETTEMBRE
La classica amichevole nel territorio bellunese con Talmassons  

SABATO 20 E DOMENICA 21 SETTEMBRE 
Torneo Città di Conegliano con Vallefoglia, Macerata e Panathinaikos. 

VENERDI 26 E SABATO 27  SETTEMBRE
Torneo di Courmayer con Novara, Scandicci e Milano  

(fonte: Imoco Volley)