Foto Volley Tricolore

Filippo Pochini: “C’è tanto da lavorare, ma mi sento fiducioso e ambizioso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ancora una sconfitta 3-1 nella pre-season della Conad Reggio Emilia, che ha comunque reagito positivamente durante il suo penultimo allenamento congiunto con Cantù. Ora Reggio aspetta Ravenna al Bigi sabato 7 ottobre alle 17 per l’ultimo allenamento prima dell’inizio della regular season.

Filippo Pochini, libero giallorosso, dà merito agli avversari per la vittoria: “Ovviamente ci dispiace per la sconfitta, perché comunque perdere non è mai bello, però usciamo dal test con sensazioni positive, sensazioni che magari sono state date a pelle dagli sguardi dentro il campo. Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare, io però mi sento fiducioso ed ambizioso; credo che siamo sulla strada giusta. Ora ci manca l’ultimo test match con Ravenna e poi ci concentreremo sulla prima di campionato il 14 ottobre con Prata di Pordenone, quando dovremo farci trovare pronti“.

Nicolò Volpe, centrale reggiano, crede che l’allenamento sia stata una buona sfida per alzare ancora di più l’asticella: “Loro sono una buonissima squadra, giocano ad un buon livello ed è bene che oggi non ci abbiano mai lasciato spazio per recuperare, perché così abbiamo giocato un test complesso che ci aiuterà a migliorare. Credo che noi siamo sulla strada giusta, ci sono stati segnali buoni, anche rispetto alla partita di mercoledì sempre contro Cantù. Quindi ce ne andiamo via con una sconfitta che fa male, però dobbiamo guardare i lati positivi ed utilizzarli per migliorare i nostri risultati“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI