Foto Lube Volley

Festa per lo scudetto della Lube lunedì al Madeira di Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è stato un po’ da aspettare per l’assenza dei protagonisti, segnatamente il… padrone di casa Robertlandy Simon, ma finalmente i tifosi della Cucine Lube Civitanova potranno festeggiare il settimo scudetto con i loro beniamini. Lunedì 23 maggio alle 20.30 allo chalet Madeira Brazilian Beach and Food di Civitanova Marche, di proprietà del centrale cubano, si terrà l’evento “SCACCO MA7TO” organizzato dalla tifoseria Lube nel Cuore, alla presenza di giocatori, membri dello staff e dirigenti che incontreranno così i Predators, i supporter biancorossi.

Avremmo voluto festeggiare i nostri campioni subito dopo l’impresa per averli tutti presenti – ha spiegato Giuliana Grifantini, rappresentante del gruppo organizzato di supporter –, ma non è stato possibile. Sarà comunque una bellissima occasione per celebrare questo importante traguardo in compagnia della Coppa e di vari ospiti speciali“.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare, entro le 19 di sabato 21 maggio, i numeri 340-2831166 o 339-6414997.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI