Foto: 4torrivolleyferrara

Ferrara verso il big match contro la corazzata Monselice

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sabato 27 Marzo andrà in scena l’ultima gara del mini raggruppamento girone D2. Avversaria della Niagara 4 Torri Volley Ferrara sarà la capolista ed imbattuta formazione della Dinamica Volley Monselice.

In realtà dopo questo big match ci sarà ancora da recuperare la gara rinviata contro Kioene Padova, vero spartiacque ai fini della classifica, ma ancora è sconosciuta la data del recupero.

La squadra di coach Zambelli sta lavorando sodo in palestra per preparare al meglio la sfida di Sabato sera contro la corazzata Monselice. La gara di sabato è sicuramente la più complicata del girone e anche nel match di andata la maggiore esperienza e forza degli avversari complicò parecchio i piani dei ragazzi di Ferrara. Il risultato fu netto, tre set a zero per la formazione veneta, ma nei primi due parziali Smanio e compagni riuscirono a spaventare gli avversari rispondendo sempre punto su punto. Servirà sicuramente una vera e propria impresa sportiva per impensierire i veneti, ma provarci non costa nulla.

La partita, che finalmente sarà giocata in casa al Palazzetto dello Sport cittadino, è in programma Sabato 27 Marzo alle ore 20:30 e potrà essere seguita da tutti i supporters granata tramite la diretta live sulla pagina Facebook 4 Torri Pallavolo Ferrara.

Questo il roster della Dinamica Volley Monselice:

1.DRAGO ALESSANDRO(C)(Opposto), 2.MICHIELI FRANCESCO (Schiacciatore), 3.DE SANTI MARCO (Centrale), 4.PERCIANTE JACOPO (Palleggiatore), 6.LELLI MATTEO (Libero), 7.PERINI MATTIA (Schiacciatore), 8.BARATTO RICCARDO (Opposto), 9.MARCO VIANELLO (Schiacciatore), 10.DE GRANDIS EMANUELE (Centrale), 11.TROLESE CARLO (Centrale), 14.BECCARO LUCA (Palleggiatore), 15.BORGATO MATTIA (Schiacciatore), 17.RABACCHIN LORENZO (Libero), 18.SEMERARO LUCA (Centrale), 19.MARCETIC DIEGO (Schiacciatore).

Staff tecnico:

1° allenatore CICORELLA GUGLIELMO, 2° allenatore CALDON DAVIDE

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI