foto Fenix Faenza

Fenix Faenza, i risultati del weekend di serie D femminile e maschile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

SERIE D FEMMINILE – Colpo esterno della Fenix che sbanca 3-2 il campo dello Junior Coriano restando in corsa per i play off. Una prestazione positiva sottolineata anche da coach Loris Polo.

“È un ottimo risultato arrivato dopo un mese in cui siamo sempre stati in emergenza – sottolinea l’allenatore – e anche nella settimana precedente a questa gara ci siamo sempre allenati a ranghi ridotti. La partita è stata altalenante, ma molto combattuta. Nel primo set abbiamo ricevuto male poi abbiamo iniziato a giocare una buona pallavolo vincendo il secondo e da quel momento è iniziata un match molto equilibrato. Siamo stati bravi ad acquisire sempre più fiducia e sicurezza e infatti grazie all’ottimo atteggiamento abbiamo disputato un ottimo tie break vincendolo 15-6. Con questa vittoria restiamo nel gruppo delle prime e dobbiamo continuare su questa strada”.

La Fenix giocherà sabato alle 20.30 in casa con il Caf ACLI Stella Rimini.

Junior Coriano-Fenix Faenza 2-3 (25-16; 14-25; 26-24; 18-25; 6-15)
FAENZA:
Bartoli 5 Benedetti 12 Dall’oppio 17 Melandri 2 Enabulele 8 Gallegati 8 Ramponi 20 Ronchi (L) Ciavarra Tamburini. All. Polo

SERIE D MASCHILE – Sconfitta esterna per la Tecnoprotezione caduta in casa del Portomaggiore.

I ragazzi partono bene giocando una gara punto a punto, ma non riescono ad entrare in ritmo e ad essere incisivi. I padroni di casa dettano così i tempi di gioco e avanzano con facilità verso la vittoria.

Nel prossimo turno la Tecnoprotezione giocherà giovedì alle 21 in casa contro la Pallavolo Bologna.

Sa.Ma. Portomaggiore-Tecnoprotezione Faenza 3-0 (25-16; 25-18; 25-21)
FAENZA:
Laghi 2, Pierini, Moschini 4, Alpi 1, Balducci 4, Rezende Dos Santos 1, Serafini 2, Orlandi 1, Dalmonte 6, Vignali 2, Babini 2, Passanti (L). All.: Raggi

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI