Foto Federazione Italiana Pallavolo

Fefè De Giorgi ospite al festival “Sport Movies & TV” di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche l’allenatore campione del mondo Fefè De Giorgi all’inaugurazione della quarantesima edizione di Sport Movies & TV – Milano International FICTS Fest, in programma mercoledì 9 novembre alle 17 all’Auditorium Testori di Palazzo Regione Lombardia. La finale del Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e Comunicazione, che come ogni anno conclude il circuito internazionale “World FICTS Challenge”, è organizzata dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs) presieduta da Franco Ascani, unico componente italiano della Commissione Cultura e Patrimonio Olimpico del CIO.

L’evento, articolato in giornate a tema caratterizzate da un’ampia partecipazione internazionale, prevede 140 proiezioni di film dedicati allo sport (tra cui 32 anteprime mondiali ed europee), 4 meeting, 4 mostre, 8 eventi collegati, 106 ospiti nazionali e internazionali ed il sesto Paralympic International Movies & Tv Fest. Un vero e proprio festival delle immagini olimpiche, con una vetrina speciale dedicata ai Giochi in proiezione di Milano Cortina 2026.

Il CT della nazionale maschile sarà ospite insieme a tante altre personalità nazionali ed internazionali del mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo. Tra gli altri ci saranno il presidente del CIO Thomas Bach, il Ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il presidente internazionale dell’ASOIF Francesco Ricci Bitti, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e il sottosegretario regionale allo Sport Antonio Rossi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI