Foto Facebook Pallavolo Don Colleoni

Federica Fontana alla sua terza stagione con la maglia di Trescore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Preziosa e silenziosa, nella scorsa stagione ha dato un grandissimo contributo alla squadra, dimostrando maturità ed esperienza, nonostante la giovane età; inizia per Federica Fontana la terza stagione a Trescore e vuole certamente continuare a fare bene al servizio della squadra.

Orobica DOC, attaccante classe 1999 cresciuta nel settore giovanile del Volley Bergamo, Federica ha accettato con grande entusiasmo il rinnovo e la fiducia della società e le sue motivazioni sono motivo di grande orgoglio per la Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario: “Il senso di famiglia che caratterizza questa società, che non si trova da tutte le parti, è sicuramente uno degli elementi che mi hanno spinto a rimanere. Poi conoscendo già alcune delle mie compagne e anche l’allenatore so di certo che il duro lavoro e l’agonismo non mancheranno.

A riguardo degli obiettivi non si sbilancia ma è molto carica: “Sinceramente in questo momento non ho ancora delle aspettative sulla stagione ma, come ho già detto sopra, le cose belle non mancheranno, anche perché dobbiamo rifarci di una stagione conclusa a metà.”

Le giuste basi per iniziare una super stagione nel segno della continuità!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI