Foto Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Federica Biganzoli ospite di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un’ospite di prestigio per la nuova puntata di SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive che tratta ogni settimana i principali temi della pallavolo, dalla provincia di Varese al mondo intero. Questa sera, venerdì 3 dicembre, a intervenire telefonicamente sarà Federica Biganzoli, schiacciatrice della Futura Volley Giovani Busto Arsizio di Serie A2 femminile, reduce dalla vittoria nel recupero infrasettimanale sul campo di Aragona.

La trasmissione andrà in onda come sempre a partire dalle 20.30 e sarà condotta da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin. Nel corso della puntata non mancherà l’appuntamento con la consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI