Foto: CEV

Fatma Yildirim torna all’Eczacibasi, contratto biennale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Eczacibasi ha ufficializzato la contrattualizzazione di Fatma Yildirim, 29 anni, schiacciatrice da tempo in forza alla nazionale di Giovanni Guidetti che torna dunque nella società dove era nata e cresciuta agonisticamente a livello giovanile.

“Per noi è un motivo di grande soddisfazione riportare a casa Fatmadice Nalan Ural, team manager dell’Eczacibasi è una giocatrice di qualità che conosce il nostro club e il cui talento ci farà sicuramente fare un grande salto di qualità”.

Fatma Yildirim è arrivata all’Eczacibasi dal Toros quando aveva solo quindici anni, era il 2006: poi è andata negli Stati Uniti per laurearsi e giocare in NCAA con la prestigiosa Florida State University. Dopo la laurea, ha vestito le maglie di Halkbank, Bursa Metropolitan e Fenerbahce Opet giocando non solo a pallavolo ma anche a beach volley e con ottimi risultati.

“Ho la sensazione di tornare a casa, in un ambiente che amo e che so mi ha sempre seguito con grande affetto – dice oggi Fatima – sono molto contenta di questo accordo e sono certa che qui potrò togliermi grandissime soddisfafazioni”.

(Fonte: Eczacibasi)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI