Farfalle a perdifiato: dopo la vittoria con Novara arriva subito Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non c’è respiro per la Unet E-work Busto Arsizio che, dopo la super vittoria di domenica con Novara, riprende oggi (martedì) gli allenamenti in vista dell’impegno infrasettimanale di campionato. Mercoledì, sempre al Palayamamay, le farfalle ospiteranno infatti la Bartoccini Fortinfissi Perugia per il quinto turno di ritorno, prima gara di una settimana che si concluderà con la lunga trasferta a Caserta. Per Lavarini tutte le giocatrici sono a disposizione, con Piccinini che sta lavorando per recuperare dal problema al polpaccio e potrebbe dunque essere ancora schierata come secondo libero.

La squadra di coach Bovari, che rispetto al match di andata (vinto dalle farfalle per 3-1) ha perso Taborelli e Pascucci e ha ingaggiato la schiacciatrice serba Crncevic, è attualmente al penultimo posto in classifica con 10 punti. Il team umbro, che nell’ultimo turno ha perso 3-2 a Filottrano, si presenterà al Palayamamay con la palleggiatrice Demichelis in diagonale con la brasiliana Montibellier (186cm), al centro la coppia formata da Casillo e Strunjak, in banda l’altra brasiliana Bidias (190cm) e la neo arrivata Crncevic. Libero Giada Cecchetto.

La Unet e-work non sottovaluta l’impegno, come dimostrano le parole di Alessia Gennari: Arriviamo da una grande partita con Novara, una gara in un cui abbiamo espresso un’ottima pallavolo. Non possiamo distrarci e dovremo cercare di tenere anche con Perugia lo stesso livello di gioco e la stessa intensità visti domenica“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI