castellano
Foto Virtus Fano

Fano, salta la panchina di Castellano: “Lo ringraziamo, ma abbiamo deciso di cambiare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Patti chiari, amici lunga recita un celebre detto popolare. A Fano i patti tra la società e il coach Maurizio Castellano prevedevano una riconferma “in caso di A2, ma non essendo arrivata (la promozione, ndr) abbiamo deciso di cambiare”. A dichiararlo sulle colonne de Il Resto del Carlino – Pesaro è il presidente della Vigilar Emidio Cennerilli intervistato dalla collega Beatrice Terenzi.

“Lo ringraziamo per l’eccezionale lavoro svolto, a Fano sarà sempre il benvenuto” aggiunge. “Il prossimo allenatore? Lo annunceremo presto, siamo ai dettagli e a breve arriverà la firma” assicura Cennerilli, a cui evidentemente non è andata giù la mancata qualificazione alla finale promozione, persa contro Casarano che l’ha invece conquistata espugnando proprio il campo di Fano in Gara 3. “Ci è mancata la ‘cazzimma’, come dicono a Napoli. Purtroppo non è una cosa che vendono al mercato, o ce l’hai o non ce l’hai. Siamo dispiaciuti perché la Serie A2 era lì alla nostra portata”.

Oltre che per il nuovo allenatore, a Fano si lavora già alacremente per definire il prossimo roster. “Confermatissimi saranno Roberti e capitan Raffa, che sarebbero rimasti con noi anche in caso di promozione. Marks ha tante richieste in A2, probabile che parta, mentre stiamo cercando in tutti i modi di chiudere per Patriarca” conclude il presidente Cennerilli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI