Virtus Volley Fano

Fano conferma Coach Pascucci. “Si ripartirà con voglia ed entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Vigilar Fano riparte da Roberto Pascucci. Il primo tassello per la stagione 2021-2022 è la conferma del coach cresciuto nella società virtussina e che quest’anno, nonostante le varie sfortunate vicissitudini, è riuscito a portare la squadra fino ai quarti di finale dei play off.
E dalle prime parole coach Pascucci appare già carico e pronto ad una nuova battaglia: “La conferma come allenatore – afferma Pascucci – è motivo di grande soddisfazione. Sono già proiettato alla prossima stagione, sto ricaricando le pile. Vorrei ringraziare tutti – in primis la Società – per la stagione appena trascorsa e i ragazzi che mi hanno permesso di crescere professionalmente”.

L’attenzione del confermato Pascucci è poi rivolta al pubblico del Palas: “Stagione complicata, l’assenza del pubblico è stata pesante. Con certi giocatori in squadra, la gente si sarebbe divertita. Varie vicissitudini occorse, in modo particolare la questione covid, hanno condizionato poi il nostro cammino che, fino a dicembre, ci vedeva in seconda posizione. Poi sono arrivati gli infortuni, ma devo dire che la squadra si è compattata nel finale d’anno e dando del filo da torcere nei play off ad un avversario che poi è andato in finale”.

Ora si guarda avanti e per Roberto Pascucci il futuro è rassicurante: “Si ripartirà con voglia ed entusiasmo con la Società stiamo lavorando su alcuni importanti scenari di mercato, l’obiettivo nostro rimane quello di reperire giocatori con grandi stimoli e disponibili a venire a giocare in una società prestigiosa come quella virtussina”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI