Foto: lanotiziapontina.it

Falivene: “Avrei voglia di mandare tutti a quel paese, ma bisogna tenere duro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il numero uno pontino continua a non nascondere la sua delusione e la sua amarezza per il rendimento della sua Top Volley Cisterna, ultima in classifica con solamente cinque punti ottenuti in dodici partite, e frutto di una sola vittoria. Emblema del momento buio della squadra laziale, l’ultima sconfitta nello “scontro salvezza” contro Padova avvenuta domenica.

Dopo le dichiarazioni di inizio settimana il presidente, Gianrio Falivene, interviene nuovamente su Latina Oggi, per manifestare la sua rabbia: “Cosa volete che vi dica, la nostra situazione è sotto gli occhi di tutti e, sinceramente, mi sono quasi stufato. Insomma, avrei voglia di mandare tutti a quel paese, ma bisogna tenere duro e continuare a guardare al bicchiere mezzo pieno”.

Dopo sedici anni, Falivene ha deciso di mollare la presa? “Non nascondo che il pensiero di lasciare la presidenza di questa società mi è balenato più volte ma un attimo dopo penso che se proprio devo uscire di scena. voglio farlo da vincitore”.

Sul cambio di allenatore, passando da Tubertini a Kovac, il presidente si esprime così: “Nemmeno il cambio di allenatore ha sortito l’effetto sperato, e la cosa non fa che accrescere la mia preoccupazione, anche perché abbiamo fatto i salti mortali per portare un allenatore di provata esperienza come Kovac a Cisterna”.

Il prossimo impegno vede i pontini impegnati sul campo di Piacenza e Falivene “detta” le regole da seguire per uscire da questa situazione: “Lavorando sodo in palestra e cambiando atteggiamento in campo. Soprattutto nei momenti cruciali del set dove, sistematicamente, perdiamo il lume della ragione”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI