Foto Ufficio Stampa Pallavolo Faenza

Faenza, l’Under 14 femminile punta ad un grande finale di stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Battuta d’arresto per le giovani atlete dell’Under 14 Pallavolo Faenza allenate da coach Melandri che dopo due vittorie consecutive vengono fermate dalla Teodora.

Il primo set inizia con le faentine in affanno, subito sopraffatte dalle battute della Teodora (molte delle quali ace) che le permettono di portarsi in vantaggio di 8 punti. Le faentine rialzano la testa, ma le ospiti continuano a mantenere alta la concentrazione, portandosi sul 20-5 e chiudendo poi i conti sul 25-8.

Nel secondo periodo la Pallavolo Faenza tenta di reagire, ma gli errori commessi, sopratutto in ricezione, sono troppi e in una manciata di minuti l’Olimpia si aggiudica il set 25-15.

La speranza per un ultimo set con esito diverso, viene velocemente spazzata via dai primi minuti di gioco, duranti i quali la Teodora continua a comandare i giochi su un Faenza remissivo, capace di segnare soltanto 12 punti.

Sconfitta secca della nostra Under 14 dunque, contro una squadra che ha messo in luce il bisogno di recuperare le tante ore di lavoro in palestra andate perse nell’ultimo anno. Sicuramente con il lavoro, le ragazze potranno ritrovare l’atteggiamento giusto e la grinta necessaria per disputare alla grande le ultime due partite di campionato.

Pallavolo Faenza U14 – Teodora Ravenna 0-3

FAENZA: Assirelli, Babini, Bertoni, Budelazzi, D’Agostino, Enabulele, Fenati, Garoia, Gurioli, Liverani, Nati, Spada. All.: Melandri

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI