Facchinetti: "Spero ci sia una svolta, possiamo fare molto bene come squadra"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fabiola Facchinetti, intervenuta durante Diretta Volley, ci racconta la partita della sua Sigel Marsala contro la corazzata Mondovì: “sta giocando la sua migliore pallavolo, sapevamo sarebbe stata molto difficile competere con loro” e ci spiega il motivo per il quale è in Sicilia “era la scelta giusta, il roster mi ha convinta“.

La centrale milanese aggiunge “la classifica non è cosi veritiera, non ci da giustizia e non dovremmo essere in quella posizione, potremmo fare molto meglio”.

Una parentesi sul beach volley dove ci svela: “ci ho giocato, mi sono divertita tantissimo e mi piace, ora ho l’università però una porta è sempre aperta in quanto sei il protagonista dell’azione, cosa che non accade spesso a noi centrali indoor“.

La classe ’89 alla domanda sulla massima serie risponde “credo di avere dei limiti di altezza, ci sono andata vicina tre volte in tre finali e rimane un pensiero fisso, finchè giocherò ci continuerò a credere”

Un parere su questo campionato di Serie A2 Femminile, la giocatrice che l’ha stupita di più, e un simpatico siparietto sulla sua vita amorosa con Thomas Beretta.

 

Per ascoltare tutta l’intervisa: clicca qui

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI