Ezzelina Volley Carinatese ospiterà il secondo evento stagionale assieme alla Fipav Treviso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’occasione sono le finali di S3, il nuovo campionato Fipav indetto dalla federazione per avviare alle finali ed alla vittoria i più piccoli.

Divisi in due campi le formazioni di EVC , Preganziol e Belluno nel girone A, e Bremas, Godigese e Paese nel girone B, si affronteranno in un girone all’italiana con semifinali e finali. Le colibrì dell’Ezzelina si presentano a questo appuntamento pronte e determinate a raggiungere la finale, che si inserisce tra le semifinali dell ‘under 12 ( in programma sabato 20) e gli ottavi dell’under 13 ( in programma domenica mattina 21), formazioni in cui giocano anche le gialloblù del S3 EVC.

Un finale di stagione in linea con i risultati straordinari della Carinatese di questa stagione, tra la promozione in B1, il titolo provinciale under 16 e il 4 posto regionale under 14, ora manca all’appello qualche stendardo con le più piccole, a confermare se c’è non fosse bisogno che l’investimento sul programma tecnico delle colibrì è stato totale con l’arrivo di Ghiotto ( in foto con Piki, anche le lì presente domenica) e il rinnovo del neo ds e tecnico Bortollon.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI