Ezzelina Volley Carinatese ospiterà il secondo evento stagionale assieme alla Fipav Treviso

141
Ufficio Stampa Ezzelina

L’occasione sono le finali di S3, il nuovo campionato Fipav indetto dalla federazione per avviare alle finali ed alla vittoria i più piccoli.

Divisi in due campi le formazioni di EVC , Preganziol e Belluno nel girone A, e Bremas, Godigese e Paese nel girone B, si affronteranno in un girone all’italiana con semifinali e finali. Le colibrì dell’Ezzelina si presentano a questo appuntamento pronte e determinate a raggiungere la finale, che si inserisce tra le semifinali dell ‘under 12 ( in programma sabato 20) e gli ottavi dell’under 13 ( in programma domenica mattina 21), formazioni in cui giocano anche le gialloblù del S3 EVC.

Un finale di stagione in linea con i risultati straordinari della Carinatese di questa stagione, tra la promozione in B1, il titolo provinciale under 16 e il 4 posto regionale under 14, ora manca all’appello qualche stendardo con le più piccole, a confermare se c’è non fosse bisogno che l’investimento sul programma tecnico delle colibrì è stato totale con l’arrivo di Ghiotto ( in foto con Piki, anche le lì presente domenica) e il rinnovo del neo ds e tecnico Bortollon.