Ezzelina: al via domani il triangolare EVC

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Parte domani alle ore 11:00 contro Ata TN il triangolare che Ezzelina Carinatese ha organizzato tra le mura amiche per preparare al meglio il via della stagione ,ormai distante solo 15 giorni.

Poi il pomeriggio 15:00 Tn e Vi e 17:00 match clou tra EVC e Anthea.

In due weekend nel nuovo palaEVC – dopo le luci e il fondo ora anche i nuovi colori gialloblu eccheggiano per tutto il palazzo grazie all’amministrazione comunale – le colibri sfideranno prima Ata Tn e Anthea Vi, e 7 giorni dopo Pordenone e Giorgione.

Un doppio incarico che permetterà a coach Marchetti di misurarsi con metà squadre del campionato che andrà ad affrontare (Argentario già battuto nella doppia sfida della settimana scorsa) e capire i reali valori finora espressi, oltre a trovare sempre più il giusto equilibrio prima dello start.

La squadra è rinnovata in parte nel suo sestetto con innesti certmente di qualità, ma necessità di amalgama e coesione, di gioco oltre che di lavoro tecnico giornaliero per un gruppo ancora molto giovane.

Le premesse però sono buone e tutti si augurano una stagione divertente anche per il pubblico che certamente quest’anno, con la chiusura di Bruel e l’arrivo del Giorgione in B1, sarà maggiore.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI