Eva Pogacar verso il ritorno al Calcit dopo l’esperienza a Filottrano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altra novità in vista per il Calcit Kamnik, la squadra slovena che ha ingaggiato Martina Guiggi per la prossima stagione. Sembra infatti tutto pronto per il ritorno “a casa” di Eva Pogacar, giovane palleggiatrice classe 2000 che lo scorso anno aveva giocato nella Serie A1 italiana con la maglia della Lardini Filottrano.

Pogacar, che aveva iniziato la sua carriera con l’OK Zgornja Gorenjska, si era trasferita al Calcit Kamnik nel 2017 e vi era rimasta per due stagioni. Al momento ha già ripreso gli allenamenti con la squadra slovena, in attesa di ufficializzare il trasferimento.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Personal Time San Donà punta sul giovane centrale Mattia Filippelli

Volley Mercato

La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l'ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha vinto Coppa Italia, Super Coppa e ottenuto la promozione in serie A2.

Mattia è nato a Venezia nel 2005, ha cominciato a giocare a Treviso, dopo la trafila nelle giovanili ha esordito in prima squadra prima in serie C e poi in serie B. Lo scorso anno la trionfale annata a Sorrento dove ha affrontato nelle finali di Coppa Italia e Super Coppa proprio la Personal Time.

A livello giovanile ha indossato la maglia della nazionale a livello giovanile partecipando a due Europei, il primo a Tirana in Albania dove è arrivato un quarto posto; poi a Tblisi in Georgia con la medaglia d’oro conquistata.

(fonte: Personal Time San Donà)