Foto CEV

EuroVolley 2021, inizia il conto alla rovescia: pubblicati i loghi ufficiali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Dania Tuccillo

Il conto alla rovescia per EuroVolley 2021 è iniziato all’inizio di questo pomeriggio, quando la CEV ha pubblicato due trailer epici – uno per genere – che mostrano i punti di riferimento iconici dei rispettivi quattro paesi ospitanti e raggiunge il suo culmine con la “rivelazione” dei loghi ufficiali delle competizioni.

Per continuare con una tradizione iniziata con EuroVolley 2019, i loghi ufficiali delle competizioni mostrano i colori nazionali dei rispettivi quattro paesi ospitanti, mentre riflettono l’impegno del CEV a fornire un’immagine giovane, innovativa e dinamica dello sport.

I trailer mostrano l’atmosfera di attesa dei fan che viaggiano verso i paesi ospitanti di EuroVolley 2021 Men– Polonia, Repubblica Ceca, Estonia e Finlandia. Tutte queste nazioni vantano un range di fan davvero ampio, competente, e appassionato.

Ecco il video di lancio di EuroVolley 2021 Men:

Lo stesso vale per i paesi che ospiteranno il torneo femminile – Serbia, Bulgaria, Croazia e Romania, quattro nazioni di pallavolo con una storia incredibilmente lunga e di successo nello sport, dove organizzatori e sostenitori locali si assicureranno che EuroVolley 2021 Women sarà un altro grande successo.

(Fonte: CEV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI