Foto Facebook Eurospin Ford Sara Pinerolo

Eurospin Ford Sara Pinerolo, mercoledì altro big match con Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Archiviata l’opaca prestazione di domenica con Soverato le ragazze dell’Eurospin Ford Sara Pinerolo torneranno in campo mercoledì per un’altra sfida di alto livello, contro la Cbf Balducci Hr Macerata.

Il 27 marzo a Macerata ad avere la meglio erano state le pinerolesi aggiudicandosi la vittoria al termine di un combattutissimo tie break, risultato che aveva interrotto una lunga serie di successi delle maceratesi, tra i quali anche la vittoria della finale di Coppa Italia.

Le ragazze di Paniconi sono tornate a suonare la carica è lo hanno fatto proprio domenica scorsa a Mondovì, andando a vincere in casa delle monregalesi con un perentorio 3 a 1, un risultato che la dice tutta sul valore di questa squadra che sulle ali dell’entusiasmo arriverà a Pinerolo per riscattare la sconfitta dell’andata.

A contrastare le velleità avversarie mercoledì sera ci saranno le ragazze di Michele Marchiaro, al lavoro da lunedì per preparare al meglio questa importante gara, ricca di tante motivazioni.

Michele Marchiaro: “Noi stiamo bene, non siamo soddisfatti della partita di domenica ma con un campionato così fitto e con 17 vittorie alle spalle non potevamo pensare che fosse un cammino tutto rose e fiori. È questo l’ultimo passaggio che dovremo fare, soffrire adesso per compattarci e alzare il livello delle nostre prestazioni. Più che per la quota punti siamo focalizzati proprio su offrire prestazioni migliori da ogni punto di vista. Macerata è un avversario perfetto per questo tipo di lavoro perché è un’altra squadra che mette a dura prova le qualità mentali, non solo quelle tecniche. Prolungano le azioni all’infinito, hanno una capacità di riattaccare in fase break ad altissime velocità e indiscutibili individualità”.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com. Sarà possibile seguire anche la diretta radiofonica su Radio Beckwith Evangelica.

Appuntamento dunque mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 20.00 per il recupero della 1^ giornata andata della Pool Promozione Serie A2 Femminile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI