Europei Femminili 2017: per le azzurre tre amichevoli contro l’Azerbaijan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tre amichevoli in programma per la nazionale femminile italiana, che concluderà il periodo di preparazione per gli Europei 2017 a Baku contro l’Azerbaijan. Chirichella e compagne affronteranno le padrone di casa: sabato 16 settembre (ore 16), domenica 17 (ore 17) e lunedì 18 (ore 16).

Lo stage nella capitale azera si concluderà martedì 19 settembre, mercoledì 20 le azzurre si trasferiranno poi a Tblisi, dove il 22 esordiranno nella rassegna continentale contro le padrone di casa della Georgia (ore 15 italiane).

Le quattordici azzurre per l’Europeo – Alzatrici: Alessia Orro, Carlotta Cambi. Centrali: Sara Bonifacio, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Raphaela Folie. Schiacciatrici: Caterina Bosetti, Lucia Bosetti, Sara Loda, Valentina Tirozzi. Opposti: Paola Egonu, Indre Sorokaite. Libero: Monica De Gennaro, Beatrice Parrocchiale.

Paola Egonu in copertina su Sportweek

 Per tutti gli appassionati della pallavolo quello in uscita sabato 16 settembre sarà un numero speciale di Sportweek, in copertina infatti ci sarà l’azzurra Paola Egonu. In una lunga intervista rilasciata ad Alessia Cruciani (foto di Mattia Zoppellaro) l’atleta della nazionale italiana si racconta 360 grandi, parlando non solo di pallavolo ma anche di tematiche molto importanti come il razzismo. Per conoscere meglio Paola l’appuntamento è quindi domani in edicola con il settimanale de La Gazzetta dello Sport!

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI