Foto Federazione Italiana Pallavolo

Europei di beach, già due coppie azzurre agli ottavi di finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non hanno deluso le attese Paolo Nicolai e Samuele Cottafava nei Campionati Europei di beach volley che si stanno svolgendo a Monaco, in Germania. Il duo tricolore, infatti, è uscito vincitore nel secondo match della Pool C sugli olandesi Van Werkhoven/van de Velde per 2-0 (21-15-21-18) centrando così l’accesso diretto agli ottavi di finale in programma venerdì 19 agosto.

Tornando al match di oggi, Paolo e Samuele sono entrati in campo con il giusto atteggiamento e fina da subito hanno imposto il proprio gioco. Chiuso agilmente il primo set (21-15), gli azzurri guidati da Stefano Di Tommaso si sono ripetuti anche nel secondo e hanno indirizzato il match in proprio favore (21-18).

Prosegue senza intoppi anche il cammino di Adrian Carambula ed Enrico Rossi che hanno ottenuto il primo posto nel girone e il conseguente passaggio agli ottavi di finale grazie al successo al tie-break 2-1 (21-17, 18-21, 15-12) sugli austriaci Seidl, R./Waller.
Niente da fare, invece, per gli italiani Davide Benzi e Carlo Bonifazi che hanno subito la seconda sconfitta nella pool G per mano degli svizzeri Métral/Haussener 2-0 (16-21, 16-21) venendo così eliminati dalla rassegna continentale.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI